Attività dell'Interact A.R. 2016/2017

Giugno 2017

Programma Prima assemblea Distrettuale Interact

1 luglio 2016 - Passaggio della campana

5 novembre 2016 - Raccolta di generi alimentari in favore del Centro Santa Chiara

10 febbraio 2017 - Donazione tre aste per flebo e chemio all'Ass. AIL Onlus osp. Cervello (GDS, Giornale del Rotary)

il Club Interact Palermo Ovest, dopo aver effettuato il suo turno di servizio(ormai da 2 anni con assiduità) presso il Magazzino del Progetto Clochard, ha accolto tutti giovani partecipanti al progetto scambio giovani, una conviviale organizzata al "ristorante 59". Lì il presidente del Club Valentina Mirto, ha dato, a nome di tutti i soci, il benvenuto ai giovani ospiti stranieri, ai molti Incoming del Club, al presidente della commissione Scambio Giovani Tommaso Puccio; al delegato del Rotary Club Palermo Ovest per l'Interact e Tutor della nostra ospite Meagan, Mauro Faso; alla delegata del Rotaract Palermo Ovest per l'Interact Gioia Arnone; al Tutor Rosario Baldanza, socio del Rotary Club di Corleone che sponsorizza un altro ragazzo partecipante allo Scambio giovani.

La serata si è conclusa con gioia e sincera armonia tra i 20 giovani partecipanti. E’ stato programmato a breve un altro incontro con gli Inboud, che entusiasti hanno accettato di rivedersi.