Attività 2004-2005

Consigliere Tesoriere Francesco Satariano
Consigliere Segretario Giuseppe Torretta
Consigliere Prefetto Fabrizio Mancuso
Consiglieri Patrizia Ardizzone, Marzia Snaiderbaur, Vincenzo Mattaliano, Vincenzo Romano

Numero soci al 1° luglio 2004: 90

Nuovi soci ammessi: 3

6 luglio 2004 - presso il Mondello Palace Hotel: Conviviale con Consorti per il Passaggio della Campana

7 settembre 2004 - presso mondello Palace Hotel: Tavolo Rotariano

21 settembre 2004 - presso Hotel Excelsior: Assemblea dei Soci

16 Ottobre 2004 - Zoo di Terrasini: Visita allo zoo con i bambini assistiti dalle suore Orsoline.

19 ottobre 2004 - presso Hotel Palace di Mondello: Incontro del Governatore con il Presidente, il Consiglio Direttivo, i Presidenti delle Commissioni ed il Consiglio Direttivo del Rotaract. Visita ufficiale del Governatore al Club e cena del Governatore.

26 ottobre 2004 - presso Hotel Graffiti all'Addaura: Caminetto con Consorti. I soci La Francesca, Ruscazio e Di Bartolo hanno parlato del Rotary e dei suoi scopi.

9 novembre 2004 - presso Mondello Palace hotel: Il socio Aurelio Anselmo ha trattato il tema "Una Costituzione per L'Europa".

30 novembre 2004 - presso Mondello Palace hotel: Il prof. Guglielmo Benfratello ha trattato il tema: "L'acqua causa di danni".

14 dicembre 2004 - presso Mondello Palace Hotel: Conviviale per lo scambio degli auguri per il S. Natale

21 dicembre 2004 - Istituto Suore Orsoline: Incontro con i bambini ospitati nell'Istituto.

11 gennaio 2005 - presso Hotel Villa Esperia: Assemblea dei Soci

18 gennaio 2005 - presso Circolo Ufficiali: Interclubs con la partecipazione delle Consorti. Il Prof. Fernando Aiuti ha trattato il tema "Aids e droga Problemi in continua evoluzione".

25 gennaio 2005 - presso Hotel Pace di Mondello: Conviviale o con la partecipazione delle Consorti. E' stato trattato dalle Autorità consolari di diverse nazioni il tema "La presenza del corpo diplomatico in Sicilia".

5 febbraio 2005 - presso palazzo Villarosa a Bagheria: Carnevale in maschera.

15 febbraio 2005 - presso Hotel villa Esperia: Caminetto con Consorti. Il socio Bent Parodi di Belsito ha trattato il tema: "L'origine dei cognomi siciliani".

23 febbraio 2005 - presso hotel Palace di Mondello: Conviviale con Consorti. Celebrazione del Centenario del Rotary International.

8 marzo 2005 - presso hotel villa Esperia: Conviviale con Consorti. Il Dott. Andrea Riela ha trattato il tema "Gli organismi genetricamente modificati. Una opportunità od una minaccia?"

15 marzo 2005 - presso Hotel Palace di Mondello: Conviviale per lo scambio degli auguri per la S. Pasqua.

09 aprile 2005 - presso Hotel Villa Esperia: Il Governatore Carlo Marullo di Condoianni ha relazionato su:L'azoione rotareiana a tutela del patrimonio culturale.

19 aprile 2005 - presso Mondello Palace hotel:Conviviale con Consorti. Il prof. Giacobbe ha trattato il tema "la tutela della vita".

10 maggio 2005 - presso Hotel villa Esperia: Conviviale con Consorti. Il socio Nino di Bella ha trattato il tema "Vaccinazione antipolio ed azione rotariana".

7 giugno 2005 - presso Mondello Palace Hotel: Conviviale con Consorti. La prof Rita Cedrini ha trattato il tema "Palermo ritrovata. Percorso storico tra cartografia e vedutistica".

14 giugno 2005 - presso Hotel La Torre di Mondello: Conviviale con Consorti. L'ing Parlavecchio ha trattato il tema "La Sicilia nelle zone di libero scambio quali prospettive dopo il 2010".

21 giugno 2005 - presso locali Mondello Palace hotel: Conviviale con Consorti Il socio prof. La Francesca ha trattato il tema "L'economia italiana tra economia e sviluppo".

5 luglio 2005 - presso Mondello Palace Hotel: Passaggio della Campana.