Attività A.R. 2016-2017

Consigliere Co-Prefetto Adele Crescimanno
Consiglieri Fabio La Seta, Franco Vanella, Biagio Trapani
Responsabile della comunicazione Sergio Malizia

5 luglio - Passaggio della Campana, Mondello Palace Hotel (fotogallery)

12 luglio - Caminetto "Lampedusa fra luce e tenebre, dove l'attimo profuma di eterno ....", Palazzo Fatta (fotogallery)

20 luglio - Consiglio Direttivo

22 luglio - Presentazione Progetto Distrettuale "No Ictus, No Infarto", Sala Magna dello Steri (fotogallery)

29 luglio - Visita e incontro culturale: il bosco e la Real Casina di Caccia di Ficuzza (fotogallery)

5 agosto - Tavolo Rotariano

3 settembre - Un brindisi per celebrare i 100 anni della Rotary Foundation, Marsala (fotogallery)

15 settembre - Referendum Costituzionale: le ragioni del si, le ragioni del no, Mondello Palace Hotel (fotogallery)

20 settembre - Consiglio Direttivo

24 e 25 settembre - Festa delle Fellowship, Porto turistico della Cala (fotogallery)

1 e 2 ottobre - Evento Distrettuale, Outlet Village di Agira (Enna)

4 ottobre - Visita del Governatore, Mondello Palace Hotel (fotogallery)

12 ottobre - Palermo, Mobilità Sostenibile, Mondello Palace Hotel (fotogallery)

14 ottobre - Il Rotary per l'Orto Botanico (fotogallery)

18 ottobre - Consiglio Direttivo

22 ottobre - Corso ECR Educazione Continua nel Rotary (fotogallery)

8 novembre - Caminetto di formazione rotariana "Stasera parliamo di..." (fotogallery)

14 novembre - Incontro progetto distrettuale "Laboratorio musicale parrocchia di S. Giuseppe Cafasso", Biblioteca "Le Balate" (fotogallery)

15 novembre - Consiglio Direttivo

19 novembre - Seminario sulla Rotary Foundation; Seminario sulla Gestione delle Sovvenzioni, Sicilia Outlet Village (fotogallery)

26 novembre - Vite bruciate / Vite salvate, Modello Palace Hotel (fotogallery)

23-27 novembre - Seminario Madrid "Rotary Institute"

6 dicembre - Caminetto "Babbage e Linda: il primo programmatore era donna" (fotogallery)

12 dicembre - Consiglio Direttivo

15 dicembre - Assemblea Elettiva

17 dicembre - Mensa del Consorzio ASI - Pranzo di beneficienza (fotogallery)

19 dicembre - Visita al Centro Filippone (fotogallery)

20 dicembre - Conviviale di Natale (fotogallery)

26 dicembre/6 gennaio - Concerti di Natale

6 gennaio - Consiglio Direttivo

17 gennaio - I vaccini - Rischi e benefici (fotogallery)

24 gennaio - Blink: Segnali di pericolo imminente (fotogallery)

28 gennaio - Convegno sul Tema: "Esposizione al rischio idrogeologico - Previsione e Prevenzione - Misure di salvaguardia" (fotogallery)

14 febbraio - La missione internazionale di contrasto allo smuggling e il ruolo della giurisdizione (fotogallery)

20 febbraio - Consiglio Direttivo

21 febbraio - "Chi serve meglio ha più profitto" o "Il Rotary a servizio dell'umanità" ? Quale futuro per il Rotary?

5 marzo - Torneo di Burraco (fotogallery)

7 marzo - Tavola Rotonda "Pari Opportunità nella società e nel Rotary" (fotogallery)

14 marzo - Consiglio Direttivo

18-19 marzo - SIPE - SISD (fotogallery)