Attività 2008-2009

Consigliere Tesoriere Giuseppe Torretta
Consigliere Segretario Francesco D'Alba
Consigliere Prefetto Sergio Malizia
Consiglieri Aldo Asaro, Andrea Corsaro, Salvatore Forastieri, Marzia Snaiderbaur

Attività dell'anno

8 luglio 2008 - Presso l'Hotel Palace di Mondello, cerimonia del passaggio della campana

10 luglio 2008 - Presso l'Hotel Palace di Mondello, il presidente Patrizia Ardizzone incontra le moglie dei Soci e le Socie.

14 luglio 2008 - Presso l'Hotel Sole, serata organizzata per il festino in interclubs con gli amici del Club Costa Gaia

22 luglio 2008 - Presso il club Costa Ponente, serata informale autogestita in interclub con gli amici del Club Teatro del Sole

26 agosto 2008 - Presso l'Hotel Palace di Mondello, tavolo rotariano

9 settembre 2008 - Presso l'Hotel Palace di Mondello Assemblea dei Soci

9 ottobre 2008 - Presso l'Hotel Villa Esperia a Mondello, Interclub con gli amici del Club di Palermo sud e Palermo Teatro del Sole. Il micologo Santo Scandurra ha trattato il tema: "Storia dei funghi nell'utilizzo gastronomico: benefici e tossicità".

14 ottobre 2008 - Presso Hotel Palace di Mondello, incontro con il Governatore Dott. Nicola Carlisi del Presidente, del Consiglio Direttivo, e dei Presidenti delle Commissioni e del Direttivo del Rotaract

14 ottobre 2008 - Presso Hotel Palace di Mondello in interclub con gli amici del club Baia dei Fenici, visita del Governatore Nicola Carlisi ai due Club e cena di gala.

21 ottobre 2008 - Presso l'Hotel la Torre di Mondello, in interclub con gli amici di Palermo Teatro del Sole caminetto con consorti. La signora Marilù Fernandez ha illustrato: "il Corallo tecniche di lavorazione e di design".