Progetto Polo delle disabilità: Installazione di una gru di alaggio - A.R. 2017-2018

Dal 2013 questo Club ha contribuito a realizzare il molo della Cala, sede del Polo delle Disabilità, attrezzato per consentire ai disabili motori di effettuare gli sport velici e l’attracco turistico, gestito dalla Lega Navale; tramite un G.R.O.C. con la stessa Lega, il Club ha continuato, senza soluzione di continuità, a realizzare eventi e a migliorarne costantemente la funzionalità.

Dopo l’allargamento della prima parte del molo e la copertura ombreggiante realizzata sullo stesso, realizzata lo scorso anno, al fine d’implementare le dotazioni del sito, quest’anno sarà installata una gru, certificata a norma di sicurezza, per l’alaggio col disabile a bordo delle speciali imbarcazioni a vela previste per svolgere attività paralimpica.

L’installazione è stata inaugurata in occasione della visita del Governatore, il 10 ottobre.

Questa sezione è riservata ai soci del Club